By Dicembre 21, 2009 - 7:59 pm - Scritto in Novità Vespa


Da alcuni mesi è in atto il trasferimento di Vespa-Servizio.com sul nuovo dominio www.vespaservizio.it.
La grafica, come potete ben vedere, è completamente rinnovata e spero anche più gradevole per Voi lettori.
Se avete richieste particolari o suggerimenti sul nuovo sito, Vi prego di scrivere un commento in modo tale da accontentare tutti…adesso che ancora è possibile modificare senza grosse difficoltà.
Il trasferimento richiederà un pò di tempo mentre le novità sul mondo Vespa saranno pubblicate solo sul nuovo sito…vespaservizio.it
Spero che Voi lettori e appassionati possiate capire le difficoltà del trasferimento e il notevole tempo necessario; per questo si consiglia di tenere sott’occhio entrambi i domini finchè non sarà tutto completato.
Ci scusiamo per eventuali disagi o rallentamenti e auguriamo a tutti un Buon Natale e un sereno anno nuovo.

VespaServizio.it

This entry was posted on Lunedì, Dicembre 21st, 2009 at 19:59 and is filed under Novità Vespa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti

  1. Marzo 16, 2010 @ 13:46


    Cortesemente,
    sto restaurando con grande impegno la mia Vespa 50 del 1964 ed ho smontato completamente l’ammortizzatore anteriore, quello piccolo con la campana in ferro.
    Vorreste essere così gentili da dirmi che tipo di olio devo usare e la giusta quantità?
    Grazie
    Pasquale Rausa
    triburausa@libero.it

    Scritto da Pasquale Rausa
  2. Novembre 7, 2010 @ 21:43


    ho una vespa pk50 xl serie v5×3t omologata nel 1985 e immatricolata nel 1986 e vorrei sapere in quali colori e stata prodotta visti che la mia e” blu metallizzata. grazie 1000

    Scritto da enzo

Scrivi un commento

Nota: La moderazione del commento è attiva e può provocare ritardi sulla visualizzazione dello stesso. Non è necessario ripresentare il vostro commento.